Scrivimi un messaggio

Scrivi anche tu qualcosa su di me... riempi il form in questa pagina, ci vogliono pochiiiissimi minuti! 😀 Grazie in anticipo! Antonio

Loretta-Martinez

Quello che mi colpisce ogni volta che vedo Antonio insegnare è la sua grande dolcezza unita a tanta competenza, quando canta la sua grande sensibilità.
Una persona, un cantante, un insegnante: 3 in 1!
Grande stima.

Barbara
Collega/fan/amica

Una bellissima voce riscaldata da un grande cuore!
Antonio è una persona speciale, sempre sorridente, positiva, entusiasta e questo si riflette chiaramente nella sua arte.

Francesco
allievo

Antonio è un professionista dell'insegnamento, stimolante e molto paziente.
Riesce sempre a trovare il modo giusto per aiutarti a superare i tuoi limiti!

Raffaele
amico/fan

Quando ho conosciuto Antonio, persona davvero squisita, mi disse che il suo sogno era la musica, il canto. Mi incuriosii e pensai: "sentiamo come se la cava!" Ebbene, rimasi sorpreso dal suo modo di cantare, dalla sua voce con la quale riesce a fare un po' quello che gli pare: notevole virtuosismo vocale!" Grande Anto! Un abbraccio

Silvia
amica/fan

Coinvolgente, creativo, folle...un vero artista dalla voce calda e trascinante!!
Come disse il grande Vasco "in equlibrio sopra la follia". Questo è Antonio!

Serena
allieva

Un insegnante full optional!
Competente, accogliente e comprensivo.
Un'abile guida e un prezioso aiuto per chi, come me, ama cantare.

Carla
amica/fan

Ho scoperto la sua incredibile voce per caso, un giorno, mentre faceva le prove, sono rimasta meravigliata da quel talento!
è sempre un piacere ascoltarlo sia per le orecchie che per il cuore

Paola Ciccarelli
VMS

Un solo incontro e mi si sono chiariti concetti di un anno intero! Grazie, spero di ritrovarti presto☺️ Un bacio
Paola

Maria Aurea
collega , amica , fan 🙂

beh... è difficile trovare le giuste parole per definire la tua persona. Un grande artista, un grande amico, una grande persona, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento (a qualsiasi ora!!!). La tua umiltà è ciò che ti contraddistingue! in bocca al lupo per la tua carriera!!!

giada torella
vms, amica

Di ANTONIO ho da sempre apprezzato la dolcezza, la disponibilità e la sensibilità con cui interagisce con gli altri. Quando canta riesce a trasmettermi tanta positività!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeee

Andrea Pietro Cattaneo

Antonio è un artista! La sua voce è "voce dell'anima", capace di arrivare nel profondo di chi lo ascolta. Le vibrazioni della sua voce sono calde, intense, grintose, ma anche capaci di squisita tenerezza e raffinata dolcezza. Ascoltarlo fa comprendere cosa significhi cantare con il cuore e anche con una tecnica sicura e salda, frutto della sua formazione vasta. Nella bellezza dell' intimità d'animo, risiede anche la sua maestria tecnica, è quel "cantare che nell'animo si sente". Sentirlo improvvisare e comporre lascia meravigliati, talento puro. Ammiro molto Antonio, lo stimo personalmente e professionalmente.

Facebook